Corona virus - Buoni spesa per persone e famiglie in difficoltà economiche

SOSTEGNO ECONOMICO STRAORDINARIO DA EMERGENZA COVID-19 – ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE 29 MARZO 2020, N. 658.

L’istanza andrà inviata preferibilmente via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , accompagnata dalla scansione di un documento di identità di chi la presenta e degli ulteriori documenti utili alla gestione della domanda.

Per chi non è in grado di inviarla via e-mail può essere consegnata al protocollo comunale, contattando preliminarmente gli uffici comunali al numero 0372/70003 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.

Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza.

pdf Criteri di accesso al contributo (79 KB)

document Modello di domanda per sostegno alimentare emergenza Coronavirus (25 KB)